Il Cliente è una risorsa cruciale per le aziende: in un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale fidelizzare i propri clienti e acquisirne di nuovi. Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni che lo riguardano, consente di anticiparne le esigenze e i desideri così da creare un’offerta in linea con le richieste del mercato.
Il CRM (Customer Relationship Management) è prima di tutto una strategia di business che pone il cliente al centro dell’attività, coinvolgendo tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall’acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto vendite e le strategie di marketing.
Ora, grazie al continuo processo di integrazione tra l'Erp Mago4 di Microarea e le soluzioni del mondo Zucchetti, la risposta perfetta alla richiesta di gestione dei Clienti a 360 gradi è Infinity CRM, ideale per realizzare tale strategia perchè grazie a moduli appositamente studiati consente di gestire ed ottimizzare tutte le fasi del rapporto con il cliente: da potenziale a cliente soddisfatto.
Il software Infinity CRM consente di gestire i processi di prevendita, vendita e postvendita in maniera efficiente, favorendo la collaborazione e la comunicazione tra le figure coinvolte.
Infinity CRM è la soluzione ideale per:
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