X
Gestione utenti

Un pannello dedicato permette di definire le policy utente relative a diversi servizi: blocco totale della navigazione, assegnazione ad uno specifico profilo del filtro contenuti, abilitazione all’utilizzo di VPN. Oltre alla gestione di utenti locali PJSecurity può integrarsi ad un Active Directory, ereditandone utenti e gruppi, per la definizione dei profili di utilizzo della rete.

 
 
Gestione MultiWAN

PJSecurity supporta connessioni multiple ad internet (fino a 15 differenti connettività) gestibili in base alle esigenze dell’amministratore: Load Balancing per sommare la banda delle connessioni, Fault Tolerance per spostare il traffico su connessioni di backup in caso di guasti della principale.

 
 
Fault Tolerance Dischi

Se installato su hw dotato di più dischi, PJSecurity attiva il miglior livello di fault tolerance possibile abilitando vari livelli di Raid (1,5,6 + hotspare). Lo storage così ottenuto, oltre ad avere alte prestazioni e fault tolerance, viene monitorato dal centro servizi che notifica eventuali fail sui singoli dischi.

 
 
Gestione reti

PJSecurity gestisce differenti tipi di zone pensate per compiti specifici (LAN, DMZ, HotSpot, VoIP, VPN, WAN..) ogni zona può essere associata a più interfacce fisiche o virtuali senza alcuna limitazione.