X
Software gestionale per protocollo WorkFlow e Archiviazione Documentale

NECESSITA'

  • La nostra attività aziendale ci obbliga quotidianamente a ricevere ed inviare un'enorme quantità di dati che, oramai, non riusciamo più a gestire ordinatamente, dall'acquisizione iniziale sino alla conservazione passando per il protocollo e la condivisione tra uffici.
  • Il software gestionale attualmente in uso non supporta adeguatamente l'ufficio amministrativo nella corretta catalogazione dei documenti rendendo difficoltose sia la tracciabilità che la reperibilità degli stessi.
  • Per l'archiviazione dei nostri documenti abbiamo introdotto l'utilizzo di codici a barre ma, purtroppo, il nostro attuale software di archiviazione non riconosce tale modalità di acquisizione.

Siamo alla ricerca di una soluzione gestionale che ci consenta facilmente il controllo, anche tramite la nostra rete aziendale, dei flussi documentali e la gestione di tutti i documenti in ingresso ed in uscita, e sia funzionale per le attività principali di acquisizione ed archiviazione, dalla ricezione in azienda e sino alla catalogazione.
Inoltre, tale soluzione deve poter permettere sia la condivisione dei documenti tra più utenti e la gestione delle revisioni di uno stesso documento senza incoerenze o problematiche di versioni. Infine, il software deve fornirci metodologie di ricerca complete ed efficaci per la reperibilità di qualsiasi documento archiviato.

 

LA SOLUZIONE DI PROJECT++

  • Infinity DMS è il software di Zucchetti integrato in Mago4 che consente di gestire articolati processi documentali. Utilizzabile via Internet/Intranet, quindi accessibile sempre ed ovunque, consente di semplificare i tempi di reperimento delle informazioni, abbattere i costi legati al cartaceo e riorganizzare in maniera efficiente i processi di gestione del flusso documentale quali ricezione, acquisizione, protocollo, catalogazione, condivisione e distribuzione.