X

NECESSITA'

  • Le caselle di posta aziendali sono oggetto di continue mail di spam e di posta offensiva ed indesiderata.
  • Diversi nostri clienti ci hanno comunicato di ricevere continuamente spam da nostre e-mail aziendali.
  • Il nostro dominio di posta è stato inserito in una blacklist a causa dell'eccessivo spamming inviato.
  • L'attuale antivirus per la posta elettronica non filtra adeguatamente le mail in ingresso/uscita ed è di difficile utilizzo.
  • I nostri dipendenti riferiscono di aver perso diverse mail aziendali e, contestualmente, di avere difficoltà nella ricerca e recupero di mail datate.
  • A causa di un virus/problema hardware abbiamo perso la posta elettronica aziendale.

Cerchiamo una soluzione che ci permetta di raggiungere un duplice obiettivo: il completo filtraggio di tutta la posta elettronica aziendale (sia in ingresso che in uscita), il rilevamento delle più comuni minacce insite nelle mail indesiderate ed una facile gestione da parte del nostro personale; l'archiviazione completa e protetta delle e-mail di ogni singolo account aziendale di posta elettronica e la conseguente disponibilità continua dei messaggi in ingresso ed in uscita.

 

LE SOLUZIONI DI PROJECT++

  • ProjectMax MailProtection è un avanzato sistema di filtraggio, sia in ingresso che in uscita, che blocca virus, spam, malware e tutte le minacce insite nella posta elettronica prima che raggiungano la rete, il tutto distribuito e gestito direttamente dalla nostra piattaforma di monitoraggio ProjectMax.
  • ProjectMax MailArchive è la soluzione di archiviazione della posta elettronica, gestita direttamente dalla piattaforma di monitoraggio ProjectMax, che è possibile integrare al servizio ProjectMAX MailProtection. Acquisisce posta elettronica in entrata, in uscita e/o interna e archivia i relativi messaggi in un formato crittografato in più dislocazioni geografiche per consentire la successiva ricerca e recupero tramite il pannello di controllo basato sul web. I messaggi vengono automaticamente conservati e rimossi dall'archivio ai sensi dei criteri di conservazione specifici definiti.