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CRM.NET: gestione efficace del parco clienti

CRM.Net fornisce gli strumenti per gestire efficacemente i contatti con i vostri clienti, attraverso una serie di funzionalità che si integrano ai moduli commerciali di Mago.Net.

Gestione del Profilo Clienti

Per ogni cliente si possono gestire informazioni estese sull’organigramma, i rulli dei referenti, il parco installato e le aree di interesse. I Clienti sono relazionati alle linee di prodotto, alle quali si può collegare un valore potenziale e una probabilità di acquisizione. Inoltre viene tenuta traccia delle relazioni tra diversi clienti, (Associazioni, partecipazioni etc).

Gestione dei Contatti

Sales CRM mantiene un archivio storico di tutte le relazioni con il cliente, includendo le telefonate, i documenti di Office, Email, appuntamenti, rapportini visita, annotazioni, offerte e ordini, che vengono generati direttamente grazie all’integrazione con Outlook e Posta Elettronica.

Statistiche su attività

Tutte le attività dei venditori sono tenute sotto controllo ed è possibile ottenere statistiche sul lavoro svolto, per giorno, per tipo di lavoro svolto, per marca o modello.

Integrazione con le Offerte di Mago.Net

Sales CRM estende le funzionalità di Mago.Net consentendo l’esportazione delle offerte in formato Word, integrando la descrizione breve degli articoli con un testo esteso a piacere e eventualmente immagini.

Gestione delle trattative

Per ogni cliente possono essere accese più trattative commerciali, che vengono seguite nel loro iter e consentono di monitorare il valore presunto, la percentuale di successo, la storia delle offerte e delle quotazioni da fornitori.

 

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