X
Software gestionale per le Presenze sulle Commesse

NECESSITA'

  • L'amministrazione aziendale vorrebbe poter legare alla rilevazione presenze sulle nostre linee di produzione anche le commesse sulla quali il personale è impegnato di volta in volta.
  • In contabilità analitica l'attuale software gestionale in uso non permette di ripartire i costi effettivi rilevati dalle buste paga ma solo i costi medi teorici.
  • I nostri rilevatori di presenze nei reparti di produzione sono oramai obsoleti e necessitano di essere sostituiti con apparati o tecnologie più moderne.
  • Alcuni nostri dipendenti operano sia in missioni esterne che con telelavoro e, per questi, non abbiamo un adeguato sistema di rilevazione di inizio/fine attività.

Ricerchiamo una soluzione moderna ed efficace per la rilevazione delle presenze del nostro personale, interno ed esterno, che permetta la registrazione dell'attività legata alle commesse in lavorazione. Tale software gestionale deve poter far firmare i nostri dipendenti, oltre che presso postazioni fisse ubicate nei luoghi di produzione, anche attraverso Internet e deve prevedere tutte le classiche variabili del caso quali, ad esempio, pause, uscite per servizio, attività fuori orario, permessi. Il tutto deve poter essere riportato su appositi cartellini stampabili con dettagli per singolo dipendente.

 

LA SOLUZIONE DI PROJECT++

  • Risorse Umane è il verticale per Mago4 nato per la rilevazione delle presenze in aziende in cui siano presenti impiegati. Il software consente la timbratura sia direttamente dal pc connesso alla rete di dominio, autenticando la risorsa con le credenziali di accesso alla rete, sia da touchscreen o totem per quei dipendenti operanti in ambienti diversi dagli uffici come le aree di produzione. Sono definiti calendari con pausa, senza pausa, part-time, con pausa flessibile, con flessibilità, dirigenziali, ecc... ed ogni risorsa umana è definita direttamente in Mago4 e collocata all’interno di uno specifico organigramma.