X

NECESSITA'

  • Dobbiamo realizzare il sito web aziendale e ci serve acquistare un dominio .it.
  • Attualmente il nostro dominio aziendale soffre di problematiche di visibilità e eccessivi rallentamenti nell'apertura delle pagine del sito.
  • La nostra azienda deve dotarsi di Posta Elettronica Certificata (PEC) ma vorremmo che fosse legata al nostro dominio esistente.

Per l'acquisto ed il mantenimento del dominio aziendale cerchiamo un partner certificato in grado di fornirci un servizio sicuro e, soprattutto, continuativo, che possa darci assistenza per eventuali problematiche tecniche, che fornisca un servizio di PEC professionale ed a costi contenuti.

 

LE SOLUZIONI DI PROJECT++

  • Registrazione domini: Project++ è Registrar accreditato dal 1° Luglio 2011, confermando la propria attività con il Registro Italiano dei nomi a dominio. Sin dal 1998 siamo stati Maintainer accreditati gestendo la registrazione dei domini senza intermediari e con infrastruttura proprietaria.
  • Posta Elettronica Certificata: siamo in grado di fornire caselle PEC grazie ad un accordo di partnership con ARUBAPEC (iscritta all' Elenco Pubblico dei Certificatori accreditati dal C.N.I.P.A.), attivabili direttamente sul dominio del cliente (del tipo @pec.nomedominio.it) con accesso tramite i comuni software di posta elettronica, webmail personalizzata con il nome del dominio del cliente, antivirus ed antispam gratuiti.