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Software gestionale per Customer Relationship Management

NECESSITA'

  • Siamo una società di servizi con un ampio parco clienti ma non riusciamo a gestire adeguatamente le attività di fidelizzazione legate ai servizi in essere, le campagne di marketing e la pianificazione delle azioni di vendita verso clienti potenziali.
  • L'attuale software CRM in uso non ci permette di monitorare ed analizzare, in maniera veloce e completa, i feedback di ritorno sulle nostre campagne di marketing come, ad esempio, aperture di E-mail, clic su links, sondaggi.
  • Il software gestionale aziendale non è legato al CRM in uso con lo svantaggio di non poter collegare le azioni commerciali di vendita con gli ordini dei prodotti e la fatturazione.

Abbiamo necessità di adottare una soluzione gestionale completa che, da un lato, ci permetta di avere uno strumento CRM avanzato e idoneo alla pianificazione ed attuazione delle strategie di marketing, delle attività di pre e post-vendita e di fidelizzazione della clientela e, dall'altro, che sia integrata in un software gestionale per l’inserimento automatico degli ordini e l’interscambio delle informazioni anagrafiche (es.: clienti, contatti, condizioni di pagamento).

 

LA SOLUZIONE DI PROJECT++

  • Infinity CRM è il software di Zucchetti integrato in Mago4 utile alla gestione avanzata della Customer Relationship Management, dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall'acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto vendite e le strategie di marketing. E' composto dai moduli Marketing (per gestire tutte le attività legate alla fase di acquisizione e gestione di potenziali clienti), Sales (per gestire tutte le attività legate alle trattative commerciali e alla qualificazione del contatto) e Post-vendita (per gestire tutte le attività successive alla vendita intercorse con il cliente).