X
Software gestionale per Premi, Target e Promozioni

NECESSITA'

  • La nostra attività di vendita al dettaglio opera politiche promozionali mediante fidelity card e convenzioni che, purtroppo, non riusciamo a gestire con l'attuale software gestionale aziendale.
  • Per le offerte di tipo volantino attualmente nel nostro gestionale dobbiamo inserire manualmente e singolarmente tutti i listini di ogni articolo in promozione rallentando notevolmente l'attività amministrativa.
  • La nostra azienda commerciale attua politiche di premi sia verso clienti che da fornitori ma l'attuale software in uso non ci permette la corretta gestione del calcolo dei premi e delle relative date di maturazione.
  • L’amministrazione aziendale gestisce ancora manualmente la generazione delle note di credito verso i nostri clienti con conseguenti ritardi operativi.
  • Vorremmo poter scegliere quando legare alla liquidazione di un premio un eventuale conguaglio alla provvigione dell'agente.

Per fidelizzare al meglio la nostra clientela necessitiamo di una soluzione evoluta che ci permetta di gestire tutte le promozioni tipiche della vendita al dettaglio quali fidelity card, convenzioni, volantini, a carrello, a coupon. Ogni promozione, gestita anche per giorni ed orari specifici, deve essere sempre legata alla parte amministrativa di offerte, ordini, documenti di trasporto e fatture.
Siamo, inoltre, alla ricerca di un software per la gestione dei premi a clienti e da fornitori che ci fornisca una visione completa dei relativi contratti, con procedure di calcolo che aggiornino le situazioni dei premi in corso di validità e procedure automatizzate delle emissioni delle note di credito, con possibilità di ottenere stampe di controllo che permettano di verificare la situazione dei premi in corso di maturazione.

 

LE SOLUZIONI DI PROJECT++

  • Promo è il verticale per Mago4 che estende e gestisce le promozioni tipiche della vendita al dettaglio e la fidelizzazione dei clienti. Tutti i documenti del ciclo attivo sono stati estesi per supportare queste nuove politiche commerciali applicate anche sulla base di fidelity card e convenzioni. Con questo modulo il ciclo attivo di Mago4 si arricchisce della gestione delle promozioni all’interno di offerte, ordini, documenti di trasporto e fatture. E’ possibile codificare offerte di tipo volantino, raggruppando in un unico documento tutti i prodotti legati ad una promozione valida in specifici giorni o orari, senza dover editare singolarmente i listini di tutti gli articoli promozionati.
  • K-Premi è il verticale per Mago4 che consente la gestione completa di contratti premio a clienti e da fornitori. La gestione delle anagrafiche dei contratti permette di specificare le varie tipologie di contratto. La procedura di calcolo mantiene aggiornate le situazioni dei premi in corso di validità. La generazione automatizzata delle Note di Credito permette di onorare gli accordi presi con i clienti senza appesantire l’amministrazione. La generazione automatizzata dei movimenti di magazzino a solo valore permette di registrare i premi ricevuti dai fornitori ed applicarli per abbattere il costo della merce a magazzino. Le stampe di controllo permettono di verificare la situazione premi in corso di maturazione.