X
Pensi sito Web, dici Project++

La Project++ utilizza e sviluppa DotNetNuke, il più diffuso Sistema di gestione autonoma dei contenuti (CMS) in ambiente Windows dal 2006, ottimale per creare, in maniera semplice e veloce, un sito Web dinamico altamente professionale e navigabile attraverso i più diffusi dispositivi mobili (tablet, smartphones, etc…), il tutto sfruttando la solidità di sistemi operativi come Windows 2012 Server e superiori, l’interconnessione con il Framework .Net di Microsoft e la sicurezza dei dati garantita dal database Sql Server.

I contenuti del sito Web vengono gestiti separatamente da quelle che sono le caratteristiche grafiche; ciò permette la modifica della grafica (anche rivoluzionandola completamente) senza intaccare minimamente le informazioni preesistenti.

Inoltre, le modifiche da apportare ai contenuti vengono fatte sempre in forma grafica e direttamente nell’area in cui devono essere visualizzate. Grazie a queste peculiarità si ottengono due importanti vantaggi competitivi rispetto ad altre tecnologie di sviluppo tradizionali:

  • facilità nella manutenzione;
  • velocità negli aggiornamenti dei contenuti.

Numerosi i “moduli” già integrati nel pacchetto di installazione, utili per corredare da subito il sito Web di funzionalità professionali. Inoltre, su Internet sono disponibili “skin” grafici, moduli personalizzati ed altre risorse per soddisfare le proprie esigenze, sia gratuiti che a pagamento.

Sostenuta da una fiorente comunità open source di utenti, sviluppatori, integratori e produttori, la tecnologia DotNetNuke prevede una completa documentazione di prodotto, “Knowledge Base” on line, notifiche via E-mail delle “patches” di sicurezza, giornate di supporto tecnico dedicate.

 

Approfondisci di più su Sviluppo siti web

Richiedici maggiori informazioni via mail

 INVIA UN'E-MAIL

Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale

 0881.666679