X

NECESSITA'

  • Il nostro sito web presenta malfunzionamenti ed errori di visualizzazione sui principali browser di navigazione.
  • L'aggiornamento dei contenuti del sito è affidato a terzi è ciò comporta ritardi nelle tempistiche, errori di interpretazione, costi aggiuntivi.
  • La società che ha realizzato il nostro sito non ci fornisce adeguata assistenza tecnica in caso di mancata visibilità o problemi funzionali.
  • La comunicazione istituzionale della nostra azienda è cambiata negli ultimi anni perciò l'attuale sito web risulta obsoleto e non coerente con la nostra nuova immagine.

Abbiamo necessità di avere un sito web aziendale che sia funzionale, moderno e visibile correttamente con tutti i browser e sui dispositivi mobili. Inoltre il nostro personale interno deve poter aggiornare in autonomia i contenuti del sito, così da non dover affrontare costi aggiuntivi per demandare a terzi tale gestione, e chiediamo, comunque, il giusto supporto tecnico per problematiche afferenti la visibilità e la funzionalità di base del sito. Cerchiamo una società che si occupi anche di comunicazione integrata in maniera tale da poter riprogettare il nostro nuovo sito in totale coerenza con la comunicazione aziendale.

 

LA SOLUZIONE DI PROJECT++

  • DotNetNuke il più diffuso Sistema di gestione autonoma dei contenuti (CMS) in ambiente Windows, ottimale per creare, in maniera semplice e veloce, un sito Web dinamico altamente professionale e compatibile con gli attuali standard W3C, il tutto sfruttando la solidità di sistemi operativi come Windows Server, l’interconnessione con il Framework .Net di Microsoft e la sicurezza dei dati garantita dal database Sql Server.