X
Software gestionale per Catene di Punti Vendita

NECESSITA'

  • Abbiamo una struttura di vendita composta da più sedi distaccate ma abbiamo difficoltà nel gestire, dagli uffici centrali, tutti gli aspetti legati alle vendite ed ai magazzini.
  • Il nostro punto vendita si è evoluto negli anni ma il software gestionale in uso, oramai datato, ci limita molto nella gestione dei listini multipli e delle procedure di contabilizzazione.
  • Il nostro supermercato ha adottato politiche promozionali sia 3x2 che su volantino ma ci è difficile gestirle adeguatamente ed eventualmente ampliarle.
  • L'hardware della barriera casse è datato e siamo alla ricerca di una soluzione, con ottimo rapporto qualità/prezzo, per modernizzare casse, printer fiscali e lettori ottici.
  • Stiamo per aprire un ristorante e stiamo cercando un software per la gestione delle comande e dei coperti da poter utilizzare su dispositivi alternativi ai costosi palmari.
  • Siamo interessati ad un nuovo gestionale per il nostro negozio ma vorremmo poter continuare ad utilizzare i printer fiscali da poco acquistati.

Cerchiamo un software gestionale pensato appositamente per il settore della vendita al banco, sia food che non-food, che ci consenta di gestire per tutti i nostri punti vendita e direttamente dalla nostra sede centrale aspetti quali, ad esempio, aggiornamenti dei prezzi e dei listini, promozioni e fidelity card, venduto e magazzino, riordini a fornitori, e che ci permetta di ottenere in tempo reale dai negozi tutti i movimenti di magazzino realizzati e le emissioni di scontrini. Necessitiamo, contestualmente, di una soluzione hardware completa e funzionale da utilizzare con tale gestionale che preveda l'eventuale utilizzo di registratori di cassa già in nostro possesso.

 

LA SOLUZIONE DI PROJECT++

  • CashDesk++ è il verticale completamente integrato nel software gestionale Mago4 di Microarea che rivoluziona la gestione del punto vendita in quanto unica soluzione integrata (composta da Pc touch-screen con sistema operativo Microsoft Windows, printer fiscale Epson FP-81 e lettore orbitale di codici a barre) per gestire backend e frontend di realtà di vendita al dettaglio multi-sede quali bar, self-service, aree di servizio, supermercati e qualsiasi altro punto vendita.
    Oltre che con hardware Epson, CashDesk++ è stato studiato per emettere scontrini attraverso i più diffusi printer fiscali (Ditron, RCH, Custom, Sweda, Wincor Nixdorf, Olivetti, Sarema e tanti altri) ed è, inoltre, compatibile con le bilance Bizerba per essere in grado di generare il tracciato standard per l’aggiornamento dei codici bilancia del punto vendita in base alle variazioni della sede centrale.