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Project++ per le aziende di servizi

Le aziende del settore terziario orientate, dunque, alla fornitura di beni e servizi sono di fondamentale importanza nell'economia nazionale proprio per il prezioso supporto fornito alle imprese dei primi due settori.
Dal facility management alle telecomunicazioni, dai servizi commerciali all'informatica, tutte le realtà aziendali operanti nel settore dei servizi alle aziende necessitano di gestire al meglio aspetti operativi quali i centri di costo e le commesse (relativamente alla tipologia dei servizi offerti), l'anagrafica clienti, le offerte commerciali, la contrattualistica, gli scadenziari e i rinnovi periodici, il rapporto con la clientela (Customer care), il supporto pre e post vendita... solo per citarne alcuni.

 

Project++ offre competenze specifiche per questi ambiti produttivi:

  • gestione efficace dell'area amministrativo-contabile e del ciclo vendite-acquisti;
  • anagrafiche clienti effettivi e contatti commerciali;
  • contrattualistica con emissione automatica fatture a periodicità variabile;
  • fatturazione traffico telefonico a consumo, prepagato, per gruppi, multiprovider (tracciati per Colt/Eutelia e altri);
  • gestione contratti immobiliari con rivalutazione ISTAT e interessi di mora addebitati in fattura;
  • mandati di pagamento, ratei, solleciti di pagamento ed insoluti;
  • presenze del personale e rilevazione su commessa;
  • offerte e ordini clienti;
  • offerte e ordini fornitori;
  • centri di costo per tipologia di servizio;
  • commesse;
  • scadenziari;
  • addebito interessi di mora;
  • gestione agenti e capoarea con politiche provvigionali e report statistici;
  • gestione fidi;
  • customer relationship management;
  • helpdesk clienti per richieste di supporto tecnico con sistema di ticketing via web;
  • contabilità analitica delle ore lavorate;
  • posta elettronica ovunque e su qualsiasi dispositivo;
  • condivisione calendari aziendali;
  • condivisione documentazione aziendale e gestione files via web;

 

 

  • archiviazione documentale e condivisione di documenti;
  • archiviazione sostitutiva;
  • invio postel;
  • tesoreria;
  • CRM;
  • condivisione con terzi di documentazione su intranet aziendali;
  • accesso da remoto via tablet o smartphones al gestionale con completa operatività;
  • sicurezza, security e auditing;
  • altre soluzioni comuni.

 

 

 

 

  • analisi e progettazione;
  • affiancamento, consulenza ed assistenza;
  • supporto tecnico;
  • gestione dell'infrastruttura;
  • backup dei dati da remoto;