X

NECESSITA'

  • I server ed i pc aziendali sono troppo spesso oggetto delle più disparate infezioni (virus, malware, trojans, spyware, etc...) che gli antivirus attualmente installati (generalmente in versione "free") non rilevano adeguatamente.
  • Abbiamo provato diversi software antivirus ma tutti con procedura di installazione da effettuare su ogni singola macchina con conseguente perdita di tempo e indisponibilità si server e client.
  • Abbiamo pc con sistema operativo non-Windows, ed in alcuni casi in edizione Home, per i quali non riusciamo ad individuare un software antivirus compatibile.
  • Il software attualmente installato sui nostri pc rallenta troppo le macchine in fase di scanning delle infezioni inficiando l'operatività dell'utente.

Cerchiamo un software antivirus professionale che protegga i pc aziendali dalle diverse tipologie di infezioni, con alte prestazioni di scansione ma basso impiego di CPU e Ram, gestibile preferibilmente in maniera centralizzata, installabile facilmente anche su pc fuori dal dominio aziendale con sistema operativo non-Windows eventualmente in versione Home.

 

LE SOLUZIONI DI PROJECT++

  • ProjectMax Small Business, innovativo servizio dedicato agli Studi professionali, alle Ditte individuali ed alle Aziende con infrastruttura di rete medio-piccola, pensato per fornire assistenza remotizzata continuativa sui Pc scongiurando l’immobilità operativa o, peggio, la perdita dei dati aziendali dovute a problematiche hardware/software, eventi accidentali o danni da cause impreviste.