X

NECESSITA'

  • La nostra azienda è alla ricerca di una soluzione di videosorveglianza snella ed efficace e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, da applicare sia agli ambienti interni che alle pertinenze esterne, h24 e 7 giorni su 7.
  • Il nostro Ente ha necessità di dotarsi di un sistema di monitoraggio video, sia diurno che notturno, dei punti nevralgici della città per il controllo del traffico e per la pubblica sicurezza.
  • Il nostro sistema di videosorveglianza, composto da telecamere analogiche ed apparato di videoregistrazione su nastro, è oramai obsoleto e vorremmo sostituirlo con una soluzione moderna e professionale.

Cerchiamo una soluzione per il monitoraggio video aziendale/cittadino evoluta e basata, possibilmente, sulle moderne tecnologie IP che, rispetto alle soluzioni analogiche di un tempo, ci consenta un immediato risparmio economico sui costi di acquisto, installazione e cablaggio, di poter accedere ai video direttamente dal Web e da remoto, di salvare il tutto non più su costosi apparati ma sui normali hard disk.

 

LA SOLUZIONE DI PROJECT++

  • La videosorveglianza su IP è la soluzione di Project++ che, basata su protocollo Internet, si avvale di una linea di videocamere digitali che, a fronte di appropriata attività di cablaggio, si connettono direttamente alla rete senza necessità di un PC d'appoggio e permettendo di realizzare sistemi di controllo efficaci e "intelligenti". Il cablaggio è meno complicato e le immagini vengono conservate su disco fisso.