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Project++ per i punti vendita

Bar, self-service, aree di servizio, supermercati e qualsiasi altra tipologia di punto vendita hanno in comune la duplice necessità di velocizzare, automatizzandoli, i processi di vendita e tenere sotto controllo, possibilmente in tempo reale, il ciclo del venduto e, dunque, la disponibilità di magazzino ed i riordini di merce.
E considerando realtà di vendita multi-sede le esigenze prendono a diversificarsi ulteriormente relativamente, non solo, alla gestione delle politiche di prezzi e promozioni ed agli aspetti finanziari ma anche, e soprattutto, al controllo degli operatori, alle quadrature di cassa, alle statistiche avanzate del venduto ed al trasporto dei dati da e verso la sede centrale, e solo per citare alcuni degli aspetti più lampanti della vendita al dettaglio.

 

Project++ offre competenze specifiche per questi ambiti produttivi:

  • gestione centralizzata dei punti vendita remoti e barriere casse;
  • utilizzo integrato di postazione cassa touchscreen, printer fiscale e lettore barcode;
  • movimenti di magazzino ed emissione di fatture in tempo reale;
  • completa centralizzazione di tutte le attività di backoffice;
  • schedulazione attività organizzative (ad es. invio etichette di cambio prezzi ai punti vendita, controllo orari di accesso, invio automatico di report statistici);
  • riordino al fornitore in base al sotto scorta;
  • gestione prenotazioni dei clienti;
  • gestione ristorazione self service o con raccolta delle comande ai tavoli attraverso l’utilizzo di smartphones di qualsiasi marca;
  • prenotazione tavoli e ordini via Internet;
  • completa gestione amministrativa integrata;
  • fondo cassa, prelievi e versamenti extra vendita;
  • contabile di versamento alla chiusura fiscale;
  • vendita articoli a barcode standard, a peso, a prezzo;
  • compatibilità con bilance Bizerba e Mettler-Toledo;
  • gestione promozioni, buoni sconto, fidelity e convenzioni;
  • pagamenti per contanti, carte di credito, bancomat, buoni pasto, buoni sconto e combinazioni dei precedenti;
  • gestione file parallele di clienti;
  • scontrino parlante e frazionato;
  • reportistica avanzata con dettagli delle quadrature degli incassi, per fasce orarie, per migliori operatori, per reparti, ecc....

 

 

  • archiviazione documentale e condivisione di documenti;
  • archiviazione sostitutiva;
  • invio postel;
  • tesoreria;
  • CRM;
  • condivisione con terzi di documentazione su intranet aziendali;
  • accesso da remoto via tablet o smartphones al gestionale con completa operatività;
  • interfacciamento ad altri gestionali;
  • gestione di varie sedi connesse;
  • sicurezza, security e auditing;
  • altre soluzioni comuni.

 

 

  • catene distributive;
  • franchising;
  • supermercati;
  • ristorazione;
  • elettronica;
  • moda;
  • edilizia;
  • trattamento rifiuti.

 

 

 

 

  • analisi e progettazione;
  • affiancamento, consulenza ed assistenza;
  • supporto tecnico;
  • gestione dell'infrastruttura;
  • backup dei dati da remoto;