X
Salvataggio e integrità dei dati aziendali

NECESSITA'

  • Alcuni dipendenti che usano salvare i documenti di lavoro "esclusivamente" sul proprio pc hanno subìto la perdita totale dei files aziendali dovuta ad un guasto irreparabile all'hard disk del client.
  • A seguito di continui sbalzi di tensione subìti dal server, non adeguatamente protetto da gruppo di continuità, abbiamo perso tutta la posta elettronica aziendale ed il database del software gestionale in uso.
  • A seguito di intrusione di malintenzionati nei locali aziendali ci sono stati sottratti gli hard disk esterni che utilizzavamo per fare il backup dei dati presenti sui pc.
  • Non abbiamo personale adeguatamente preparato per installare e gestire una soluzione di backup efficiente.

Cerchiamo una soluzione di backup affidabile ed efficace per la salvaguardia dei dati aziendali, che sappia proteggere adeguatamente i dati da possibili violazioni, che ci garantisca - in caso di guasti imprevisti alle nostre apparecchiature - il ripristino immediato dei dati dal backup e che, possibilmente, non contempli l'utilizzo di apparecchiature hardware ma sia gestibile direttamente in Internet così da permettere il salvataggio dei dati esternamente alla sede fisica dell'azienda.

 

LA SOLUZIONE DI PROJECT++

  • ProjectMax backup online realizza un backup "fuori sito" sicuro, rapido, affidabile e automatico. Mediante un archivio sicuro fuori dalla propria sede aziendale in cui proteggere i dati - e facile da ripristinare in maniera totale in caso d'incendio, furto, alluvione o altri guasti delle apparecchiature on-premise - forniamo totale tranquillità a tutti i nostri clienti.