X
Entra a far parte del team Project++

Project++ opera nel settore informatico, impegnata quotidianamente nel soddisfare le esigenze dei propri clienti mediante validi strumenti per automatizzare i processi gestionali aziendali, interfacciando gli stessi al mondo esterno così da aprire all'impresa le porte del mercato globale attraverso Internet. Grazie all'impiego di soluzioni e di sistemi avanzati siamo in grado di assicurare la giusta visibilità ai servizi ed ai prodotti che i nostri clienti offrono sui propri mercati di riferimento.

Mantenere questo approccio operativo ha significato per la Project++ arrivare a definire negli anni l'attuale suo team di professionisti, preparati ed attivi nel rispondere alle evoluzioni del settore IT. Tale filosofia ci vede, tutt'ora, orientati a puntare su persone in possesso di buone conoscenze di informatica di base e della lingua inglese, dotati di comunicativa e capacità di relazione interpersonale, abilità negoziali, predisposizione ad operare in team in un contesto stimolante ed in continua evoluzione.

In particolare, ricerchiamo i seguenti profili

Business Intelligence Consultant

Requisiti richiesti: laurea in materie economiche o in Economia Informatica; esperienza di organizzazione aziendale, procedimenti amministrativi, certificazioni e percorsi di qualità; capacità di coordinamento di team e propensione al lavoro di gruppo; conoscenza della lingua inglese.

Sistemista

Capacità di installazione e configurazione di tutti i sistemi operativi client Windows, Windows 2008 Server, SQL Server 2008, Exchange Server 2007, ISA Server 2006. Capacità di gestione di una rete IP, routing, firewall, servizi di posta, proxy, VPN IPSEC. Conoscenza approfondita di active directory e gestione di group policy, repliche, DFS, DPM. È gradita una certificazione Microsoft Certified Professional per uno dei prodotti citati.

Business Software Administrator

Diploma di Ragioniere o Ragioniere Programmatore, esperto nell'utilizzo di software gestionale di tipo ERP. Conoscenza di database sql-like e di reportistica.

Business Developer Senior

Sviluppo in ambiente Microsoft Visual Studio 2005. Necessaria conoscenza C e/o C# o Java. Conoscenza SQL Server. Esperienza nello sviluppo di librerie di oggetti. Conoscenza framework .NET con particolare riferimento a webservices, ADO.NET, ASP.NET. Capacità di sviluppo di moduli personalizzati in DotNetNuke 4.6 e superiori. Know how di analisi relative a problematiche aziendali.

Commerciale

Competenza ed esperienza nella vendita di prodotti e servizi informatici.

Inviaci la tua candidatura

Offriamo un periodo di prova regolarmente retribuito con successiva assunzione definitiva. I candidati prescelti riceveranno una formazione specifica per i settori di competenza. Se sei interessato a lavorare con noi non esitare a compilare il form seguente, allegando il tuo Curriculum Vitae.

 
  • *
  • Dimensioni: max 20MB
    Formati: .pdf, .docx, .doc