X

NECESSITA'

  • Vorremmo cambiare radicalmente il sistema di prezzatura allo scaffale dei prodotti eliminando le oramai obsolete etichette cartacee.
  • Le etichette elettroniche visualizzano solo il prezzo o anche, ad esempio, informazioni di prodotto o disponibilità dello stesso?
  • Nel nostro negozio gestiamo promozioni e scontistiche periodiche. Il vostro sistema di etichette elettroniche è in grado di fornire anche queste informazioni ai nostri clienti?
  • Nel nostro punto vendita abbiamo implementato le etichette elettroniche Pricer. E' possibile gestire il tutto anche attraverso il gestionale Mago4 di Microarea?

Per il settore del commercio (food e non-food) siamo alla ricerca di un sistema rivoluzionario ed economico che sostituisca completamente il tradizionale metodo di prezzatura allo scaffale tramite etichette cartacee.
Necessitiamo di un sistema elettronico che permetta al negozio una gestione dei prezzi moderna, immediata e professionale, alla clientela di fruire di informazioni allo scaffale chiare, aggiornate ed affidabili.
Cerchiamo, inoltre, un sistema che possa interfacciarsi ottimamente con il software gestionale Mago4 da noi in uso.

 

LA SOLUZIONE DI PROJECT++

  • Le etichette elettroniche (ESL) Pricer sono la soluzione più adatta nelle situazioni commerciali più diverse perchè nate per sostituire gli oramai obsoleti e dispendiosi sistemi di prezzatura cartacei allo scaffale. L'etichetta elettronica permette di ottenere diversi immediati vantaggi quali aggiornamento automatico dei prezzi, economicità rispetto ai vecchi sistemi, maggiore accuratezza ed affidabilità delle informazioni fornite ai clienti. Inoltre, costituisce l'avanguardia del sistema di pricing digitale attualmente disponibile sul mercato e garantisce una visualizzazione sempre aggiornata ed efficiente dei dati commerciali e operativi dei prodotti come prezzo, sconto, giacenza, fine assortimento ed altri.