X
Archivio notizie in evidenza
RSS

Nuova procedura per aggiornamento software ERP a rispettivi moduli collegati o integrati

Gentili Clienti,con la presente intendiamo focalizzare il processo di aggiornamento delle versioni dei software da noi trattati, con l´obiettivo di chiarire le nuove procedure operative e migliorarne la percezione finale al Cliente.Questo nuovo approccio si rende necessario a causa dell’incremento nel numero di Clienti che la nostra organizzazione sta affrontando, che sta riducendo sempre più spesso la possibilità di intervenire con flessibilità e disponibilit&ag...
Leggi tutto

Prevenire è meglio che perdere! Attiva ora il backup dei dati di Microsoft 365.

Quante volte vi è capitato di cancellare involontariamente un file o un'intera cartella condivisa contenente documenti importanti?O di eliminare e-mail di mesi o addirittura anni prima perché ritenute datate, senza rendervi conto di quanto fossero importanti quelle informazioni?Il periodo di conservazione dei dati dei servizi Microsoft 365 varia tra i 14 ed i 30 giorni. Ciò significa che se un dipendente elimina delle informazioni e il problema non viene individuato temp...
Leggi tutto

Mago 5.1: le novità dell’area Logistica.

Le ultimissime versioni dei software gestionali MagoCloud, MagoWEB e Mago4 di Zucchetti inseriscono tantissime interessanti novità nell’area logistica, utili per ogni tipologia di azienda.Diverse novità riguardano il modulo Varianti Plus, ossia la funzionalità tramite la quale si possono gestire sia le classiche Taglie e Colori, che qualsiasi altro tipo di variante. Con la release 5.1 sono state introdotte alcune migliorie che consentono di: visualizzare la descrizione...
Leggi tutto

Il supporto per Office 2016 e 2019 sta per terminare: passa a Microsoft 365!

Il 14 ottobre 2025 terminerà il supporto per le suite Office 2016 e Office 2019 e non si potranno più ricevere gli aggiornamenti di sicurezza e l’assistenza erogati da Microsoft.Per garantirvi un'esperienza ottimale e sicura vi consigliamo di passare alle versioni più recenti e supportate delle applicazioni di Office - Microsoft 365 Business Basic e Microsoft 365 Business Standard - assicurandovi, così, di continuare a gestire contenuti e strumenti di l...
Leggi tutto

Nuova modalità di apertura ticket di assistenza

Dal prossimo 1° aprile l'apertura dei ticket di assistenza sarà possibile esclusivamente tramite il nostro HelpDesk online all'indirizzo Projectpp.it/help, per cui non saranno più aperti automaticamente i ticket scrivendo a helpdesk@projectpp.it.Tramite un'unica interfaccia sarà possibile: visualizzare in tempo reale le casistiche dei Clienti strettamente attinenti quella per cui si sta aprendo un ticket, le cui soluzioni potrebbero risultare applicabili al p...
Leggi tutto
Pagina 1 di 20 PrimoPrecedente [1]
Categorie