X
Archivio notizie in evidenza
RSS

Con la firma da smartphone Pianeta Azzurro rivoluziona le Risorse Umane

Pianeta Azzurro, società cooperativa sociale onlus, opera nell’interland milanese gestendo servizi assistenziali per scuole d’infanzia, case vacanza e centri estivi. La vocazione sociale della cooperativa implica la più che semplice esigenza di coordinare lo sforzo di centinaia di collaboratori e dipendenti e di rendicontare, sia a fini interni che esterni, le loro attività.

Leggi tutto

Con Mago4 ed i verticali di Project, Italcave raggiunge il completo controllo di gestione

Con oltre 350 ettari di terreno, Italcave S.p.A. di Taranto rappresenta il primo operatore locale nel mercato dell'attività estrattiva di inerti calcarei. Dalla produzione alla consegna del prodotto il servizio è garantito da un nutrito parco mezzi, parte integrante dell’importante apparato logistico del Gruppo attivo anche nello smaltimento dei rifiuti e in attività portuali.

Leggi tutto

Disservizi linee telefoniche Project++

Da diverse settimane stiamo riscontrando seri problemi sulle linee telefoniche aziendali con conseguenti difficoltà nelle comunicazioni con i nostri Clienti. Riconosciamo i disagi che tale situazione comporta e, per questo, ci siamo attivati per risolvere definitivamente, entro qualche settimana, i problemi in essere.

Leggi tutto

Realizzato il sito web del Sistema museale della Valle del Celone

E' online all'indirizzo Museovalledelcelone.it il sito web ufficiale del progetto istituzionale "Sistema museale della Valle del Celone", che l'Area Web della Project++ ha realizzato con tecnologia DotNetNuke 9. Lo sviluppo ha visto la perfetta integrazione tra contenuti cartacei e multimediali in modo da permettere all'utente di spostarsi, senza

Leggi tutto

Presentato WIFI4EU: Project++ pronta a supportare i comuni italiani

La Commissione europea ha lanciato WiFi4EU, un importante programma pluriennale di sovvenzioni per fornire connettività Wi-Fi gratuita a comuni e associazioni di comuni in tutta Europa. I contributi copriranno sino al 100% delle infrastrutture necessarie, con l’obiettivo di offrire ai cittadini connettività gratuita di alta qualità in edifici e aree pubbliche cittadine.

Leggi tutto
Page 1 of 3 FirstPrevious [1]23 Last
Categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari