X
La tecnologia dietro alle etichette elettroniche

Grazie alla connettività wireless è possibile inviare prezzi ed informazioni di prodotto direttamente alle etichette elettroniche eliminando del tutto errori o discrepanze tra le informazioni presenti nel proprio database e quelle visualizzate sul display digitale in corrispondenza di ogni singolo prodotto.

L'installazione completa prevede:

  • l'etichetta elettronica;
  • l'hardware per la comunicazione;
  • il software di gestione;
  • il connettore Mago.net-Pricer.

Grazie alla più veloce e sicura tecnologia ad infrarossi applicata ti sarà possibile creare ed aggiornare correttamente i prezzi del punto vendita. Il sistema utilizza il database informativo esistente e trasmette via wireless i prezzi alle etichette elettroniche.

Il sistema utilizza ricetrasmettitori ad alta velocità per inviare e ricevere informazioni bidirezionalmente. Intuitivo, discreto e facilmente aggiornabile, ogni ricetrasmettitore invia prezzi ed informazioni di prodotto velocemente in tutto il punto vendita permettendo di aggiornare le etichette elettroniche in tempo reale.

 

Tecnologia a infrarossi

Ogni rivenditore è sempre alla ricerca di un sistema automatico per l'aggiornamento dei prezzi che sia veloce, affidabile e sicuro. La tecnologia ad infrarossi (IR) presenta tali requisiti e, sin dal 1970, è divenuta la soluzione standard e a basso costo per migliaia di applicazioni utilizzate in tutto il mondo.

Infrastruttura affidabile

Dietro le etichette elettroniche esiste un hardware capace di comunicare i prezzi dei prodotti dal tuo database direttamente alle etichette esposte nel punto vendita. Ogni installazione può utilizzare una o più stazioni fisse e ricetrasmittenti.

Software Client/Server

Il software Client/Server di Pricer controlla e coordina le varie componenti del sistema di etichettatura elettronica.