X
Software gestionale per Impianti, Cantieri e Commesse

NECESSITA'

  • Realizziamo impianti industriali su commessa e siamo alla ricerca di un software gestionale che ci fornisca un controllo agile e completo sulle marginalità e sullo stato di avanzamento lavori.
  • Il software attualmente in uso non gestisce aspetti specifici del cantiere quali, ad esempio, controllo delle ore lavorate, pianificazione dei lavori, costi della manodopera ed ore in esubero sui tempi di consegna.
  • La gestione dei preventivi da parte del nostro ufficio tecnico va migliorata in merito ad offerte ricevute e preventivi inviati, a preventivi scartati o trasformatisi in commesse, a revisioni multiple di preventivi e costi di materiali preventivati.
  • La nostra azienda opera anche in subappalto perciò abbiamo bisogno di poter organizzare al meglio e gestire efficacemente questa tipologia di contratti.

Siamo alla ricerca di un software gestionale che ci permetta, in modo intuitivo ed in tempo reale, di ottenere tutte le informazioni sull’andamento economico e lo stato di avanzamento dei lavori gestiti su commessa, di gestire le attività di manodopera realizzate dai dipendenti o da personale esterno, di realizzare preventivi competitivi ottimizzando i tempi e assicurando il massimo della precisione, di organizzare e tenere sotto controllo tutti gli ordini di subappalto collegandoli alle commesse per verificarne costi ed avanzamento lavori.

 

LA SOLUZIONE DI PROJECT++

  • Perfetto è il verticale per Mago4 ideale per la gestione della commessa nelle aziende che realizzano impianti tecnologici e che gestiscono cantieri. Perfetto controlla in tempo reale il margine di una commessa, il costo dei materiali, il costo della manodopera, l’efficienza delle squadre di installatori (interne o esterne), ti permette di prendere decisioni rapide e di risolvere i problemi di gestione della commessa.