X
24lug

Nuovi webinar Mago4: gli appuntamenti dei prossimi mesi

24 lug, 2019 | Mago4, webinar, I.Mago 4.0 | View Counts (1031) |

Il team Business Assistant Mago4 è pronto a partire con la pianificazione della seconda parte di webinar pensati per aggiornare e informare la platea di Utenti e Partner in merito alle principali caratteristiche della galassia Mago4. Dopo il successo del primo ciclo di incontri online, infatti, abbiamo lasciato la parola a voi, per permettervi di selezionare da una rosa di argomenti i temi che avreste voluto approfondire durante i webinar dei Business Assistant Mago4.

Il sondaggio non ha lasciato spazio a dubbi: la preferenza assoluta, con il 55% dei voti, va a alla presentazione di I.Mago 4.0, ovvero la nuova versione del gestionale esteso capace di integrare le più consolidate funzionalità ERP desktop con tecnologie web per la collaboration e l’assetto interamente digitale di tutti i processi aziendali. Le grandi aspettative sull’estensione delle funzionalità gestionali grazie al dialogo tra applicativi sono confermate dalla seconda posizione del sondaggio, occupata dal modulo DMS, DMS Massive Archiving e Conservazione sostitutiva Zucchetti, a pari merito con l’approfondimento sulle funzionalità degli attuali connettori per le integrazioni con Mago4.

Non solo: gli argomenti che avete scelto spaziano anche verso argomenti più prettamente gestionali come quelli legati al Manufacturing e al WMS, alla Forza Vendita e alla contabilità, fino all’approfondimento sul CRM Post Vendita in I.Mago 4.0. Tra settembre e dicembre avrai quindi la possibilità di partecipare ai webinar su I.Mago 4.0, con una overview e l’approfondimento sul CRM Post-vendita prevista subito dopo la pausa estiva, sul Modulo DMS + DMS Massive Archiving + Conservazione Zucchetti, su Ordini Aperti, Gestione Lotti e Matricole, proseguendo con le Integrazioni esistenti e un close up sui connettori, la Gestione della Forza Vendita, per chiudere a fine anno con i Cespiti e la Contabilità Previsionale. Si tratta ovviamente di una programmazione di massima, perché nuovi spunti sono sempre in vista, di conseguenza date e argomenti potrebbero subire modifiche nel corso dei mesi. Inoltre, a questi argomenti si aggiungerà poi un webinar finale dedicato a un argomento a sorpresa che verrà svelato solamente più avanti.

Adesso non devi far altro che restare connesso alle attività online pensate per fornirti una conoscenza sempre più pratica e approfondita del gestionale Mago4: l’ERP per tutti, ma soprattutto per te! Scopri perché seguendo i webinar pianificati tra settembre e dicembre. Come per l’edizione precedente, partecipare è semplice: riceverai da Zucchetti l’invito prima di ogni sessione, con le istruzioni per seguire on line le singole puntate. Save the date: Ci rivediamo “in aula” il 10 settembre con il webinar dedicato a I.Mago 4.0.

Fonte: Ufficio Marketing Microarea

Archivio ultimi 12 mesi