X

Personalizzazioni per Mago.net

Sono diverse le novità che il 2019 porterà per il gestionale Mago tra cui MagoCloud, che vedrà il completo supporto delle interfacce web, la fatturazione elettronica tra privati, che ci spingerà a formalizzare le procedure interne per essere conformi, e tante altre migliorie nascoste che diventeranno evidenti.

Per questi motivi, dal 1° ottobre 2018 Project++ ha definito di non implementare ulteriori modifiche a Mago.net o a verticali ad esso collegati, scelta che ha delle motivazioni ovvie: non spendere ulteriore tempo su una piattaforma che deve essere sostituita a breve ma focalizzare tutte le energie su Mago4 e tutti i vantaggi che porta per il Cliente.

La Project++ sta orientando tutta la propria organizzazione per supportare Mago4 in pieno e per migliorare il proprio livello di servizio ha ritenuto indispensabile questa scelta.

Se non lo aveste ancora fatto è giunto il momento di pensare seriamente alla migrazione a Mago4, l’ideale evoluzione di Mago.net, e di trarne tutti i vantaggi. Basta contattarci per scoprire come utilizzare subito Mago4.

Grazie della collaborazione e... buon Mago!

Project++
Area Comunicazione & Marketing

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari