X
SOFTWARE OPERATIVO E PRODUTTIVITà IN CLOUD MICROSOFT
  • Windows 365
  • Windows Server
  • Microsoft Azure
  • Microsoft 365
  • Exchange Online

Windows 365 è un servizio basato sul cloud che crea automaticamente un nuovo tipo di macchina virtuale Windows (PC cloud) per gli utenti finali. Ogni PC cloud viene assegnato a un singolo utente ed è il dispositivo Windows dedicato. Windows 365 offre i vantaggi di produttività, sicurezza e collaborazione di Microsoft 365.

SCOPRI DI PIÙ >>

Windows Server è la piattaforma che consente di creare un'infrastruttura di applicazioni, reti e servizi Web connessi. In qualità di amministratore di Windows Server, hai contribuito a raggiungere gli obiettivi della tua azienda mantenendo l'infrastruttura sicura, disponibile e flessibile. Windows Server è stato il fondamento dell'ecosistema Microsoft e oggi continua a essere alla base della rete del cloud ibrido.

SCOPRI DI PIÙ >>

Azure è una piattaforma di cloud computing e un portale online che consente di accedere e gestire servizi e risorse distribuiti da Microsoft che includono l'archiviazione dei tuoi dati e la loro trasformazione, a seconda delle tue esigenze. Azure segue un modello pay-per-use il che significa che paghi solo per i servizi che scegli.

SCOPRI DI PIÙ >>

Microsoft 365 è la piattaforma per la produttività basata sul cloud che include app come Microsoft Teams, Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneDrive e molto altro. Office.com, l'app per dispositivi mobili Office e l'app Office per Windows sono diventate Microsoft 365 con una nuova icona, un nuovo aspetto e ancora più funzionalità. Tale passaggio è iniziato a novembre 2022 per Office.com mentre a gennaio 2023 sarà il turno dell'app Office per Windows e dell'app Office per dispositivi mobili.

SCOPRI DI PIÙ >>

Microsoft Exchange Online è una piattaforma di messaggistica basata sul cloud che offre funzionalità di posta elettronica, collaborazione, cassette postali e calendari condivisi ed elenchi di indirizzi globali. E' la versione ospitata della piattaforma di messaggistica Exchange Server di Microsoft che è possibile ottenere come servizio autonomo o tramite un abbonamento a Microsoft 365.

SCOPRI DI PIÙ >>
 
Tutti i contenuti relativi a prodotti e servizi di Microsoft sono Copyright © di Microsoft Corporation