NECESSITA'
- La nostra attività di vendita al dettaglio opera politiche promozionali mediante fidelity card e convenzioni che, purtroppo, non riusciamo a gestire con l'attuale software gestionale aziendale.
- Per le offerte di tipo volantino attualmente nel nostro gestionale dobbiamo inserire manualmente e singolarmente tutti i listini di ogni articolo in promozione rallentando notevolmente l'attività amministrativa.
- La nostra azienda commerciale attua politiche di premi sia verso clienti che da fornitori ma l'attuale software in uso non ci permette la corretta gestione del calcolo dei premi e delle relative date di maturazione.
- L’amministrazione aziendale gestisce ancora manualmente la generazione delle note di credito verso i nostri clienti con conseguenti ritardi operativi.
- Vorremmo poter scegliere quando legare alla liquidazione di un premio un eventuale conguaglio alla provvigione dell'agente.
Per fidelizzare al meglio la nostra clientela necessitiamo di una soluzione evoluta che ci permetta di gestire tutte le promozioni tipiche della vendita al dettaglio quali fidelity card, convenzioni, volantini, a carrello, a coupon. Ogni promozione, gestita anche per giorni ed orari specifici, deve essere sempre legata alla parte amministrativa di offerte, ordini, documenti di trasporto e fatture.
Siamo, inoltre, alla ricerca di un software per la gestione dei premi a clienti e da fornitori che ci fornisca una visione completa dei relativi contratti, con procedure di calcolo che aggiornino le situazioni dei premi in corso di validità e procedure automatizzate delle emissioni delle note di credito, con possibilità di ottenere stampe di controllo che permettano di verificare la situazione dei premi in corso di maturazione.