Software gestionale per Aree di Vendita
NECESSITA'
- Abbiamo necessità che i nostri commerciali, in completa autonomia e dovunque si trovino, possano inserire nel gestionale mediante i propri smartphones aziendali gli ordinativi raccolti direttamente presso i clienti contattati.
- Ai nostri rivenditori ufficiali vorremmo poter permettere l'accesso via web ad un'area in cui inserire autonomamente gli ordini delle forniture necessarie, il tutto processato dal nostro software gestionale.
LA SOLUZIONE DI PROJECT++
- Mago4 di Microarea (Gruppo Zucchetti) è un software gestionale adattissimo per l’inserimento degli ordini da parte degli agenti di vendita direttamente da tablet e smartphones. Così come è possibile predisporre un ambiente di backoffice che dia la possibilità di inserire l'ordine anche al cliente finale.
Grazie all’utilizzo del workflow, di EasyBuilder e del modulo Security si può personalizzare facilmente l’area di inserimento ordini ricreando esattamente le logiche di processo, di verifica del dato e di alert/avvisi che ogni cliente ritiene necessarie, anche in riferimento a gestione fidi, ecc...
La stessa modalità di utilizzo si potrebbe usare per la "Tentata Vendita" prevedendo la preparazione di Ddt direttamente dal tablet/smartphone con arrivo contestuale al cliente del pdf del documento che viene stampato e firmato all’istante.