Project++ opera nel settore informatico, impegnata quotidianamente nel soddisfare le esigenze dei propri clienti mediante validi strumenti per automatizzare i processi gestionali aziendali, interfacciando gli stessi al mondo esterno così da aprire all'impresa le porte del mercato globale attraverso Internet. Grazie all'impiego di soluzioni e di sistemi avanzati siamo in grado di assicurare la giusta visibilità ai servizi ed ai prodotti che i nostri clienti offrono sui propri mercati di riferimento.
Mantenere questo approccio operativo ha significato per la Project++ arrivare a definire negli anni l'attuale suo team di professionisti, preparati ed attivi nel rispondere alle evoluzioni del settore IT. Tale filosofia ci vede, tutt'ora, orientati a puntare su persone in possesso di buone conoscenze di informatica di base e della lingua inglese, dotati di comunicativa e capacità di relazione interpersonale, abilità negoziali, predisposizione ad operare in team in un contesto stimolante ed in continua evoluzione.
La ricerca di nuovo personale è assolutamente strumentale al Gruppo Innova di cui Project++ è membro fondatore.
Candidature aperte ad aprile 2024 (con disponibilità a verificare requisiti parzialmente soddisfatti)
Software Developer
Sviluppo in ambiente Microsoft Visual Studio. Necessaria conoscenza C++ e/o C# o Java. Conoscenza SQL Server. Esperienza nello sviluppo di librerie di oggetti. Conoscenza framework .NET con particolare riferimento a webservices, ADO.NET, ASP.NET. Gradita competenza nello sviluppo DotNetNuke. Know-how di analisi relative a problematiche aziendali. Gradita conoscenza React, Angular o librerie simili.
Project Manager progetti ERP
Requisiti richiesti: laurea in materie economiche o in Economia Informatica; esperienza di organizzazione aziendale, procedimenti amministrativi, certificazioni e percorsi di qualità; competenze di analisi e sviluppo software; capacità di coordinamento di team e propensione al lavoro di gruppo; conoscenza della lingua inglese.
La figura, dopo un periodo di affiancamento, sarà in grado di supportare la struttura commerciale e le esigenze dei clienti per la definizione ed il management di progettualità innovative volte all´evoluzione dei sistemi informativi aziendali.
Sistemista Gestionale / Consulente ERP
La figura ricoprirà il ruolo di assistenza, supporto e formazione di primo livello integrandosi nel team di helpdesk.
Necessaria capacità di installazione e configurazione di sistemi operativi client e server Windows in relazione ad active directory. Capacità di gestione di una rete IP, routing, firewall, servizi di posta.
Formazione di tipo economico/tecnico (itc commerciale, programmatori o affini). Esperto nell'utilizzo di software gestionale di tipo ERP. Conoscenza di database sql-like e di reportistica. Esperienza di processi aziendali in logistica, produzione, amministrazione. Competenze sistemistiche propedeutiche all'installazione degli ambienti ERP. Esperienza nel supporto tecnico e nel problem solving. Capacità relazionali. Conoscenza inglese tecnico.
Gradita esperienza in servizi cloud Azure o Microsoft 365, vpn, wifi. Conoscenza di active directory e gestione di group policy, repliche, DFS, meglio se supportata da una certificazione Microsoft Certified Professional per uno dei prodotti citati
Commerciale
Competenza ed esperienza nella vendita di prodotti e servizi informatici. Capacità di analisi dei requisiti e orchestrazione commerciale.