L'etichetta elettronica Pricer (ESL) costituisce l'avanguardia del sistema di pricing digitale attualmente disponibile sul mercato e garantisce una visualizzazione sempre aggiornata ed efficiente dei dati commerciali e operativi dei prodotti come prezzo, sconto, giacenza, fine assortimento ed altri. La linea di etichette elettroniche Pricer Continuum permette la massimizzazione della flessibilità comunicativa, resa possibile con i 184 segmenti sullo schermo a cristalli liquidi e la visualizzazione sino a 9 caratteri alfanumerici e 8 simboli per la codificazione di informazioni operative fondamentali al personale del punto vendita.
- Ottima leggibilità del prezzo ed altre informazioni
- Estetica e forma sottile in resistente policarbonato trasparente
- Flessibilità comunicativa grazie ai caratteri alfanumerici e simboli operativi
- 28 aree di memoria/pagine programmabili
- Sicurezza del prezzo e controllo della localizzazione dell'etichetta/articolo grazie al segnale di risposta
- Velocità di aggiornamento superiore a 50mila pagine l'ora
- Durata delle batterie di 8/10* anni di lavoro continuo in modalità attiva (*calcolando 1/2 ora di aggiornamento giornaliero, pari a circa 25mila pagine)
L'efficacia del funzionamento e la certezza dell'aggiornamento ESL sono garantite dal sistema di trasmissione Pricer a tecnologia pulita ad infrarossi, immune da interferenze di altri apparati a radiofrequenza. Grazie a questa specifica caratteristica l'etichetta si aggiorna solo quando è nel punto vendita, esposta davanti all'articolo, rispondendo al sistema con un segnale che ne indica il corretto aggiornamento. In questo modo si può analizzare e verificare con sicurezza l'assortimento degli articoli, attuando politiche di controllo delle attività del personale e lo smaltimento di prodotti in fine assortimento.
Il sistema ESL Pricer è oggi il più venduto in Italia e nel mondo. Con la convenienza economica e flessibilità comunicativa si conferma come la soluzione ESL più adatta nelle situazioni commerciali più diverse, fornendo stimoli oltre che prospettive fattive per l'innovazione.