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Autodiscovery e Provisioning e wizard per telefoni e gateway

PJVoIP sfrutta a pieno i vantaggi della standardizzazione dei protocolli, permettendo l’utilizzo di tutti i device e apparati basati sul protocollo standard SIP (Session Initiation Protocol. RFC 3261). La complessità di configurazione e gestione dei tanti e diversi apparati presenti sul mercato è azzerata grazie alla standardizzazione garantita dal modulo di Autodiscovery e Provisioning: costantemente aggiornato gestisce numerosi modelli dei brand più usati come Patton, Sangoma, Snom, Yealink, Cisco, Polycom, Grandstream.

La scansione della rete rileva tutti gli apparati VoIP SIP certificati, un semplice clic configura automaticamente e nel miglior modo possibile l’apparato.

 
 
Configuratore visuale dialplan

Il configuratore visuale di PJVoIP risponde alla necessità di massima semplificazione e di riduzione dei tempi di implementazione di configurazioni anche complesse e articolate. L’immediatezza grafica del visual dialplan presenta sempre un quadro chiaro e organico di quelle che sono le impostazioni attive, facilitando quindi manutenzione e modifiche.

  • Applicazione web html5
  • Regole tramite drag & drop
  • Visualizzazione tramite creazione automatica grafi multilivello
  • Creazione rapida oggetti
  • Manipolazione oggetti esistenti
  • Zoom automatico e manuale
  • Commit&revert

 
 
Instradamento e riconoscimento

PJVoIP può accedere a basi dati per mostrare all’utente informazioni in tempo reale sul chiamante: dai semplici dati anagrafici ad informazioni complesse (es. Insoluti, trattative, ordini, acquisti…). Usa queste informazioni anche per instradare la chiamata.

Non lasciare solo al cliente la facoltà di scegliere con chi parlare (ivr tradizionale), ma permetti al sistema di riconoscere chi ti sta chiamando e decidere in maniera più precisa a chi inoltrare la chiamata in base alle informazioni presenti sui db aziendali (es. Commerciale di riferimento, scadenze, ordini, insoluti, contratti di assistenza…).

  • Query su db esterni: sql server, sql express, mysql, postgres…
  • Verifica numero chiamate per riconoscimento su anagrafiche centrali
  • Richiesta e verifica codice cliente
  • Instradamento su risultato dbquery
  • Gestione eccezioni