Tutti hanno necessità di supporto immediato perché, in momenti in cui l'attività amministrativa richiede continuità operativa, poter disporre di sistemi funzionanti senza calo di rendimento diventa un fattore critico per il successo dell'intera organizzazione. Si rende, dunque, necessario creare un "singolo punto di contatto" a cui indirizzare tutte le richieste di aiuto e poter ottenere una rapida soluzione a tutti i problemi.
Project++ ha creato il servizio Help Desk tramite il quale tecnici esperti e certificati aiutano a risolvere, con una semplice telefonata, problematiche inerenti:
- diagnosi di problemi per compatibilità Hardware e Software;
- ripristino funzionalità dopo errori operativi;
- supporto per l'utilizzo di applicativi;
- supporto nella rimozione di Virus.
L'Help Desk, studiato per la massima tranquillità e qualità del lavoro di tutti gli utenti dell’Ente, è prestato con canoni fissi annui, configurabile secondo le proprie esigenze e consente alla P. A. di ridurre notevolmente il TCO (Total Cost Ownership) oltre a permettere lo svolgimento del proprio lavoro all'EDP Manager e Networking Administrators.