E' il modulo che consente a Microsoft Sharepoint di ricevere tutti i documenti generati da Mago.net, sottoponendoli ad una completa indicizzazione full-text del contenuto, per poterli quindi condividere nella gerarchia del documentale, e avviare tutti i processi aziendali ad essi correlati.
E non solo: è prassi comune nel gestionale Mago.net migliorare i report con cui si stampano ad esempio le fatture, aggiungendo nel tempo nuove informazioni; questo pone un problema di versione del report da usare per ristampare una fattura per una copia conforme che un cliente, per esempio, chiederà in futuro.
Ma con ePaper il documento è archiviato in formato elettronico identico all'originale a suo tempo prodotto, e basterà cercarlo con il potente motore di ricerca per rintracciarlo e inviarlo nuovamente al cliente.
Semplificare ed ottimizzare i processi significa, per le aziende, risparmiare tempo e denaro ed ottenere una organizzazione più flessibile e dinamica traducendo tutto questo in una maggiore competitività.
ePaper, il modulo che collega Mago.net a Microsoft Sharepoint, è un passo in questa direzione.