NECESSITA'
- Siamo una società di servizi con un ampio parco clienti ma non riusciamo a gestire adeguatamente le attività di fidelizzazione legate ai servizi in essere, le campagne di marketing e la pianificazione delle azioni di vendita verso clienti potenziali.
- L'attuale software CRM in uso non ci permette di monitorare ed analizzare, in maniera veloce e completa, i feedback di ritorno sulle nostre campagne di marketing come, ad esempio, aperture di E-mail, clic su links, sondaggi.
- Il software gestionale aziendale non è legato al CRM in uso con lo svantaggio di non poter collegare le azioni commerciali di vendita con gli ordini dei prodotti e la fatturazione.
Abbiamo necessità di adottare una soluzione gestionale completa che, da un lato, ci permetta di avere uno strumento CRM avanzato e idoneo alla pianificazione ed attuazione delle strategie di marketing, delle attività di pre e post-vendita e di fidelizzazione della clientela e, dall'altro, che sia integrata in un software gestionale per l’inserimento automatico degli ordini e l’interscambio delle informazioni anagrafiche (es.: clienti, contatti, condizioni di pagamento).