X
Assistenza proattiva della rete IT

NECESSITA'

  • In azienda capita spesso che la navigazione in Internet, la posta elettronica o le applicazioni di lavoro - il tutto gestito dal nostro server - si blocchino lasciando i dipendenti fermi, anche per ore.
  • Abbiamo costantemente problemi nella gestione uniforme dei documenti e di sicurezza dei pc che, al momento, hanno sistemi operativi / versioni di Office non licenziati e software antivirus free assolutamente non funzionali.
  • Più volte gli uffici del nostro Ente hanno sofferto di problematiche al server/ai pc tali da bloccare in maniera critica i servizi al pubblico.
  • Al momento la nostra azienda/il nostro Ente non ha un responsabile IT interno che possa gestire e monitorare adeguatamente la rete.

 

Cerchiamo professionisti specializzati nella gestione di infrastrutture IT a cui affidare la gestione ed il controllo della nostra rete, che ci permettano di ottimizzare gli investimenti con la garanzia della continuità operativa dei nostri uffici. Abbiamo necessità di un supporto professionale per l'assistenza sistemistica al server ed ai pc che gestisca, prontamente, le problematiche segnalate.
Vorremmo migliorare la nostra rete aziendale sia lato server, con soluzioni hardware di sicurezza e software di virtualizzazione, che lato client, con software antivirus professionali e prodotti Microsoft ufficiali e specifici per le esigenze lavorative.

 

LE SOLUZIONI DI PROJECT++

  • Monitoraggio ProjectMax è la soluzione per il monitoraggio proattivo della rete IT di Project++ che consente di controllare remotamente ed in modalità automatica tutti i server, i pc e le periferiche di una rete locale. Al verificarsi di un evento viene notificato il problema riscontrato e vengono intraprese le azioni correttive previste. La certezza della soluzione adottata, unita alla cura nel gestire i casi segnalati, ci consentono di essere sicuri dei servizi di assistenza prestati sino al punto di consentire l'accesso, direttamente al cliente finale, all'area Web dove in totale autonomia può verificare tutti gli elementi monitorati. Tale soluzione viene fornita anche con gestione autonoma da parte del cliente finale se ha al suo interno un responsabile IT.
  • ProjectMax per la P.A. è il nostro servizio di assistenza sistemistica proattiva dedicato alle Pubbliche Amministrazioni che, a fronte di un monitoraggio costante h24 e 7 giorni su 7 dell'intera rete IT, fornisce all'Ente la certezza di avere dei professionisti impegnati sia sul fronte della sicurezza e funzionalità della rete stessa che della continuità operativa degli uffici così come da legislatura vigente.