NECESSITA'
- L'amministrazione aziendale vorrebbe poter legare alla rilevazione presenze sulle nostre linee di produzione anche le commesse sulla quali il personale è impegnato di volta in volta.
- In contabilità analitica l'attuale software gestionale in uso non permette di ripartire i costi effettivi rilevati dalle buste paga ma solo i costi medi teorici.
- I nostri rilevatori di presenze nei reparti di produzione sono oramai obsoleti e necessitano di essere sostituiti con apparati o tecnologie più moderne.
- Alcuni nostri dipendenti operano sia in missioni esterne che con telelavoro e, per questi, non abbiamo un adeguato sistema di rilevazione di inizio/fine attività.
Ricerchiamo una soluzione moderna ed efficace per la rilevazione delle presenze del nostro personale, interno ed esterno, che permetta la registrazione dell'attività legata alle commesse in lavorazione. Tale software gestionale deve poter far firmare i nostri dipendenti, oltre che presso postazioni fisse ubicate nei luoghi di produzione, anche attraverso Internet e deve prevedere tutte le classiche variabili del caso quali, ad esempio, pause, uscite per servizio, attività fuori orario, permessi. Il tutto deve poter essere riportato su appositi cartellini stampabili con dettagli per singolo dipendente.