Microsoft 365 è la piattaforma per la produttività basata sul cloud che include app come Microsoft Teams, Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneDrive e molto altro. Office.com, l'app per dispositivi mobili Office e l'app Office per Windows sono diventate Microsoft 365 con una nuova icona, un nuovo aspetto e ancora più funzionalità. Tale passaggio è iniziato a novembre 2022 per Office.com mentre a gennaio 2023 sarà il turno dell'app Office per Windows e dell'app Office per dispositivi mobili.
Microsoft 365 coniuga le migliori app per la produttività con potenti servizi cloud, gestione dei dispositivi e sicurezza avanzata in un'unica esperienza connessa. Usa posta elettronica e calendari professionali per tenere i contatti con clienti e colleghi ovunque ti trovi. Archivia, accedi e condividi file ovunque con 1 TB di spazio di archiviazione online per ogni utente. Condividi la stessa pagina con il tuo team tramite chat di gruppo, riunioni online e chiamate in Microsoft Teams, l'hub per il lavoro in team. Aiuta a proteggere dipendenti, dati e informazioni dei clienti con una sicurezza avanzata e gestione dei dispositivi.
Microsoft 365 è la base per i tuoi strumenti e contenuti preferiti che ti consente di creare, condividere e collaborare in un'unica posizione con le tue app preferite.
Scopri come Microsoft 365 con Microsoft Teams aiuta la tua azienda a migliorare la cybersecurity, ridurre i costi e consentire ai dipendenti di lavorare ovunque.
Mantieni alta la produttività ovunqueAumenta la produttività e mantieni la connessione lavorando sia da remoto sia in sede:
Proteggi la tua aziendaProteggi i dati della tua azienda con funzionalità di sicurezza integrate:
Ottieni una soluzione convenienteSemplifica la configurazione e la gestione IT e i costi con un'unica soluzione per la produttività:
Per riflettere la gamma di funzionalità e vantaggi dell'abbonamento. Microsoft 365 include tutto ciò che conosci di Office 365, tra cui servizi cloud intelligenti, sicurezza avanzata e app di Office di alta qualità.
Non dovrai fare nulla. Il tuo abbonamento a Office 365 passerà automaticamente a Microsoft 365. Nel tuo portale di amministrazione vedrai il nome aggiornato del tuo abbonamento e le dichiarazioni di fatturazione mensili.
Tutti i servizi di Microsoft 365 e Office 365 sono disponibili con una garanzia di operatività del 99,9% con copertura finanziaria.
Gli abbonati possono installare le app Office su un massimo di cinque PC o Mac, cinque tablet e cinque dispositivi mobili. I dispositivi Windows ibridi, come Microsoft Surface Pro, possono essere conteggiati come PC o come tablet.
Sì. Puoi includere un dominio e-mail personalizzato professionale come parte dell'abbonamento a Microsoft 365 o sfruttare un dominio esistente registrato tramite un altro provider.
Gli abbonamenti a Microsoft 365 per le aziende offrono supporto telefonico e Web 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Le app di Office installate in un PC o Mac, come Word, Excel, PowerPoint e Outlook, sono disponibili anche quando non sei online. Con OneDrive in Microsoft 365, ottieni spazio di archiviazione file a cui puoi accedere quando sei offline. Le modifiche che apporti quando sei offline verranno sincronizzate con OneDrive e tutti i tuoi dispositivi alla successiva riconnessione. Con Outlook, puoi leggere i messaggi di posta elettronica già recapitati nella posta in arrivo o scrivere una bozza di nuovi messaggi e richieste di riunioni. La posta in arrivo e la posta in uscita verranno sincronizzate sugli altri dispositivi alla successiva riconnessione.
Puoi pagare con tutte le principali carte di credito. L'importo dell'abbonamento sarà riportato nell'estratto conto della carta. Per i piani di Microsoft 365 per le aziende, puoi scegliere di ricevere una fattura, la cui cadenza potrà essere mensile o annuale, in base alla scelta di servizi effettuata. Quando la fattura è disponibile per la visualizzazione, riceverai un messaggio e, se all'atto dell'acquisto dell'abbonamento viene immesso un numero di ordine d'acquisto, quel numero sarà riportato nella fattura.
I tuoi dati ti appartengono. Se decidi di annullare l'abbonamento a Microsoft 365, puoi scaricare i dati, ad esempio le e-mail e i documenti nei siti del team, e salvarli in un'altra posizione. Prima di annullare l'abbonamento è consigliabile salvare i dati. Dopo l'annullamento i dati associati al tuo account di Microsoft 365 saranno a disposizione del tuo amministratore per 90 giorni in un account con funzionalità ridotte.
Richiedici maggiori informazioni. CONTATTACI Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale 0881.666679