X
06nov

Rilasciata la versione 4.2 di Mago4

06 nov, 2023 | Mago 4.2 | View Counts (327) |

Zucchetti ha rilasciato lo scorso 26 ottobre la versione 4.2 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Commerciale, Logistica, Gestione fidi, Integrazione con Infinity CRM, Integrazione Mago con Ecommerce, EDI, Fatturazione Elettronica, Comunicazioni Digitali, MSH - Mago Service Hub, Acquisti, Gestione Punto Vendita, Vendite, Varianti, WMS, CGM, Reporting Cloud, Aree comuni a tutti i moduli, Anagrafiche, Contabilità, Gestione partite, Contabilità analitica, Ammortamenti, EasyStudio, Area Manufactoring, Distinta, cicli e anagrafiche, Open MES, Documenti e procedure produzione, Produzione e WMS Mobile, CADI) e corregge errori (per le aree Commerciale, Logistica, EDI, Fatturazione Elettronica, Magazzino, Comunicazioni Digitali, MSH - Mago Service Hub, Ordini, Acquisti, Gestione Punto Vendita, Vendite, Varianti, WMS, CGM, Reporting Cloud, Anagrafiche, Area amministrativa-contabile, Contabilità, Gestione partite, Contabilità analitica, Ammortamenti, TBF gestione documentale, Ambiente di sviluppo Task Builder, Reporting Studio, Problematiche sistemistiche, Area Manufactoring, Distinta, cicli e anagrafiche, MRP, Ordini aperti, Documenti e procedure produzione, Integrazioni con modulo Retail, Produzione e WMS Mobile).

Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.

Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.

Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 4.2 è necessario loggarsi al nostro sito all'indirizzo Projectpp.it/help ed aprire relativo ticket; in alternativa è possibile inviarci una e-mail a helpdesk@projectpp.it. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.

NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.

Archivio ultimi 12 mesi