Il webinar mostrerà come utilizzare il modulo Lavori in Economia per gestire la rendicontazione dei lavori interni o esterni, dei materiali utilizzati e dei dipendenti coinvolti, anche legati a operazioni di manutenzione di beni totalmente pianificabili.
Saranno mostrate le seguenti funzioni:
- costi di manodopera e materiali legati alle commesse, suddivise per cantieri;
- generazione dei piani di manutenzione degli attrezzi, siano essi strumenti o mezzi in movimento, con pianificazione degli interventi;
- gestione delle attività amministrative sui beni, come le scadenze di revisioni, bolli, assicurazioni;
- generazione dei movimenti di contabilità analitica per il controllo di gestione.
Per iscriversi utilizzare le funzioni a fondo pagina. Verrà inviata una e-mail di conferma riportante il link da utilizzare, il giorno del webinar, per connettersi (mediante browser web) alla sessione erogata tramite la piattaforma Teams di Microsoft, applicativo semplice, intuitivo e liberamente utilizzabile.
Scopri di più sul verticale M4GIE per Mago4 by Microarea (gruppo Zucchetti).