Il webinar tratterà i seguenti argomenti :
- rilevazione della competenza dei costi sui documenti dei cicli attivo e passivo;
- ripartizione automatica di costi e ricavi per periodo di competenza;
- generazione dei bilanci di periodo per competenza contabile.
Il primo punto mostrerà come procedere a rilevare costi e ricavi di competenza dal ciclo attivo e passivo di Mago in modo che, grazie a M4GIE Controllo di Gestione, sia nella contabilità analitica che nella generale, sia possibile rilevare automaticamente i costi per competenza.
A seguire il secondo punto approfondirà il processo che permette di generare i movimenti analitici di dettaglio suddividendo per mese di competenza i costi e ricavi.
Infine, il terzo punto evidenzierà come si può tenere conto delle competenze dei costi e ricavi per redigere bilanci infra-annuali.
Per iscriversi utilizzare le funzioni a fondo pagina. Verrà inviata una e-mail di conferma riportante il link da utilizzare, il giorno del webinar, per connettersi (mediante browser web) alla sessione erogata tramite la piattaforma Teams di Microsoft, applicativo semplice, intuitivo e liberamente utilizzabile.
Scopri di più sul verticale M4GIE per Mago4 by Microarea (gruppo Zucchetti).