19feb
Rilasciata la versione 5.8.3 del verticale CashDesk++
E' stata rilasciata in queste ore la versione 5.8.3 del verticale CashDesk++ che migliora la gestione della stampa degli scontrini nelle situazioni di blocco carta o errori del printer fiscale.
In aggiunta al normale comportamento di CashDesk++, che mostra l'eventuale errore a video, ora viene posta comunque una domanda all'operatore ovvero "Lo scontrino è stato stampato correttamente dal printer?". In caso di risposta affermativa lo scontrino viene comunque salvato nel database e trasmesso a Mago in sede centrale, nonostante la condizione di errore del printer.
Questo nuovo comportamento, basato sulla verifica dell'operatore, dovrebbe ridurre i casi di falsi positivi non rilevati in dipendenza delle varie versioni dei printer fiscali compatibili con CashDesk++.
Vi ricordiamo che, come ogni altro aggiornamento di CashDesk++, se la versione a video è precedente alla 5.8.3 vi basta riavviare la cassa per renderla operativa.
Per i Clienti Project++
Per accedere ai file basta loggarsi al nostro sito utilizzando come username il codice cliente (sempre riportato nelle nostre fatture) e come password la partita Iva.
Per i rivenditori Mago
Per accedere agli aggiornamenti dei verticali Project, al Listino ed al Contratto reseller è necessario registrarsi al nostro sito ed attendere conferma di attivazione dei permessi di accesso come "Rivenditori Mago".
Una volta loggati al sito visitare l'Area download nella sezione Riservata: all'interno della cartella magie > mago.net è disponibile il download del file .zip.
Vi ricordiamo che nell'Area download troverete sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica dedicata ai nostri Clienti ed al canale dei Partner Microarea.