21mar
Rilasciata la versione 5 di Mago4
Zucchetti ha rilasciato lo scorso 27 febbraio la versione 5 di Mago4.
Così come comunicatoci da Zucchetti, segnaliamo che i Sistemi Operativi Windows Server 2012R2 o precedenti non permettono l'aggiornamento alla versione 5 di Mago4 in quanto non più compatibili e, di conseguenza, non più supportati. Per chi avesse tali versioni consigliamo vivamente di procedere ad un upgrade. Per maggiori informazioni vi basta aprire un ticket tramite il nostro Helpdesk.
Queste le Aree soggette a migliorìe:
- Produzione Conto Terzi
- Gestione Punto vendita
- Gestione partite
- Reporting Cloud / Reporting Studio
- Ambiente Sviluppo TBCloud/TbWeb
- Comunicazioni Digitali / Contabilità, Area Manufacturing / Distinta, cicli e anagrafiche / Configuratore / CRP / Gestione Campi Personallizzati / MRP / Open MES / Ordini Aperti / Documenti e procedure produzione / Integraz. Manufacturing e Retail / Conto lavoro / Varianti
- Warehouse Management System
- Ambiente Sviluppo TBCloud/TbWeb / Provisioning System Cloud / Reporting Cloud / Scheduler Cloud/Web / Security Cloud/Web
- Area Commerciale / Logistica / Barcode Manager / Gestione Punto vendita / Warehouse Management System
- Area Commerciale / Logistica
- Ambiente Sviluppo TBCloud/TbWeb / Provisioning System Cloud
- Provisioning System Cloud / Console: Aziende, utenti, DB
- Provisioning System Cloud / Console: Aziende, utenti, DB / Menu e gestione login
- Comunicazioni Digitali
- Area Commerciale / Logistica / Gestione Punto vendita
- Magazzino
- Comunicazioni Digitali / Gestione Punto vendita
- MagoAPI Area Logistica
- Integrazione con Infinity CRM
- EDI / MSH - Mago Service Hub
- Vendite
- Integraz. Manufacturing e Retail / Produzione Conto Terzi
- Open MES
- Ambiente Sviluppo TBCloud/TbWeb / EasyStudio
- Integrazione Mago con eCommerce
- MRP
- Integraz. Manufacturing e Retail
- Gestione Punto vendita / Warehouse Management System
- Ordini
- Documenti e procedure produzione / Varianti
- Contabilità
- MAGOAPI Area Financials
- Area Amministrativa / Contabile
- Magazzino / Acquisti
- Area Commerciale / Logistica / Magazzino / Gestione Punto vendita
- EDI
- MSH - Mago Service Hub
- Ordini / Warehouse Management System
- Percipienti
Queste le Aree soggette a correzione di errori:
- Documenti e procedure produzione
- Reporting Cloud / Reporting Studio
- Reporting Studio
- Documenti e procedure produzione / Conto lavoro
- Ordini / Warehouse Management System
- Ordini
- Magazzino
- Area Manufacturing
- Contabilità
- CGM / Integraz. Manufacturing e Retail
- Warehouse Management System
- Ordini / Acquisti / Vendite
- Produzione e WMS e Mobile
- TBF Gestione Documentale
- Acquisti
- Vendite
- Visibilità
- Integrazione Mago con eCommerce / Gestione Punto vendita
- Gestione
- Comunicazioni Digitali
- Conto lavoro
- Open MES
- Configuratore
- EasyStudio
- Integraz. Manufacturing e Retail
- Gestione Punto vendita / Warehouse
- Varianti
- Ordini / Acquisti
- Integrazione Mago con eCommerce
- Ammortamenti
- MSH - Mago Service Hub / Gestione Punto vendita
- Area Commerciale / Logistica
- EDI
- Anagrafiche
- MagoAPI Area Logistica
- MagoAPI Area Logistica / Gestione Punto vendita
- Area Amministrativa / Contabile
- Integrazione con Infinity CRM
- Magazzino / Area Manufacturing
- MRP
- Intracom
- Ordini / Vendite
- Problemi prestazioni
- Distinta, cicli e anagrafiche / Produzione e WMS e Mobile
- Magazzino / Gestione Punto vendita)
Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.
Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.
Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 5 è necessario loggarsi al nostro sito all'indirizzo Projectpp.it/help ed aprire relativo ticket. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.
NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.