Zucchetti ha rilasciato lo scorso 18 giugno la versione 4.4 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Commerciale / Logistica, Integrazione con Infinity CRM, Integrazione Mago con Ecommerce, EDI, Magazzino, Comunicazioni Digitali, Msh - Mago Service Hub, Ordini, Gestione Punto Vendita, Vendite, Varianti, Warehouse Management System, Ambiente Sviluppo Tbcloud/Tbweb, Reporting Cloud, Anagrafiche, Contabilità, Gestione Partite, Reporting Studio Run Time, Area Manufacturing, Distinta, Cicli e Anagrafiche, MRP, Open Mes, Documenti e Procedure Produzione, Integraz. Manufacturing e Retail, Magoapi Area Financials, Personalizzazioni con Magoapi, Ordini Aperti, Visibilità) e corregge errori (per le aree Commerciale / Logistica, Integrazione con Infinity CRM, Integrazione Mago con Ecommerce, EDI, Magazzino, Comunicazioni Digitali, Msh - Mago Service Hub, Ordini, Acquisti, Gestione Punto Vendita, Vendite, Varianti, Warehouse Management System, CGM, Ambiente Sviluppo Tbcloud/Tbweb, Reporting Cloud, Contabilità, Ambiente Sviluppo Task Builder, Reporting Studio, Reporting Studio Run Time, Area Manufacturing, Distinta, Cicli e Anagrafiche, CRP, MRP, Open Mes, Ordini Aperti, Documenti e Procedure Produzione, Integraz. Manufacturing e Retail, Produzione e WMS Mobile, Fatturazione Elettronica, Magoapi Area Logistica, Controllo Qualità, Area Amministrativa / Contabile, Tbf Gestione Documentale).
Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.
Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.
Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 4.4 è necessario loggarsi al nostro sito all'indirizzo Projectpp.it/help ed aprire relativo ticket; in alternativa è possibile inviarci una e-mail a helpdesk@projectpp.it. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.
NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.