X
13mar

Rilasciata la versione 4.3 di Mago4

13 mar, 2024 | Mago4 4.3 | View Counts (125) |

Zucchetti ha rilasciato lo scorso 13 marzo la versione 4.3 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Commerciale / Logistica, Integrazione Mago con Ecommerce, Comunicazioni Digitali, Msh - Mago Service Hub, Ordini, Acquisti, Gestione Punto Vendita, Vendite, Varianti, Warehouse Management System, CGM, Provisioning System Cloud, Reporting Cloud, Anagrafiche, Contabilità, Gestione Partite, Contabilità Analitica, Percipienti, Area Manufacturing, Distinta, Cicli e Anagrafiche, Open Mes, Documenti e Procedure Produzione, Integraz. Manufacturing e Retail, Produzione e WMS Mobile) e corregge errori (per le aree Commerciale / Logistica, CONAI, Integrazione Mago con Ecommerce, EDI, Magazzino, Comunicazioni Digitali, Msh - Mago Service Hub, Ordini, Acquisti, Gestione Punto Vendita, Vendite, Agenti, Varianti, Warehouse Management System, CGM, Ambiente Sviluppo Tbcloud/Tbweb, Anagrafiche, Contabilità, Gestione Partite, Intracom, Framework, Ambiente Sviluppo Task Builder, Area Manufacturing, Distinta, Cicli e Anagrafiche, Open Mes, Documenti e Procedure Produzione, Integraz. Manufacturing e Retail, Produzione e WMS Mobile, Reporting Studio, Reporting Studio Run Time, Problematiche Sistemistiche, Conto Lavoro).

Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.

Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.

Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 4.3 è necessario loggarsi al nostro sito all'indirizzo Projectpp.it/help ed aprire relativo ticket; in alternativa è possibile inviarci una e-mail a helpdesk@projectpp.it. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.

NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.

Archivio ultimi 12 mesi