Zucchetti ha rilasciato lo scorso 8 maggio la versione 4.1 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Commerciale, Logistica, CONAI, Integrazione con Infinity CRM, MagoEcommerce, Fatturazione Elettronica, Magazzino, Comunicazioni Digitali, MSH - Mago Service Hub, Ordini, Acquisti, Gestione Punto Vendita, Vendite, WMS, WMS Mobile, CGM, Framework Cloud, Reporting Cloud, Anagrafiche, Contabilità, Contabilità analitica, Ammortamenti, Intracom, Percipienti, EasyStudio, Taskbuilder Framework, MagicLink, Area Manufactoring, Distinta, cicli e anagrafiche, MRP, Documenti e procedure produzione, Integrazioni con modulo Retail, Produzione e WMS Mobile, Visibilità, Integrazione sostitutiva) e corregge errori (per le aree Commerciale, Logistica, MagoEcommerce, EDI, Fatturazione Elettronica, Magazzino, MSH - Mago Service Hub, Ordini, Acquisti, Controllo qualità, Gestione Punto Vendita, Vendite, Agenti, WMS, WMS Mobile, CGM, Aree comuni a tutti i moduli, Anagrafiche, Area amministrativa-contabile, Contabilità, Contabilità analitica, EasyStudio, Security, Console: Aziende, Utenti, DB, Task Scheduler, Reporting Studio, Reporting Studio Run Time, Ambiente di sviluppo Task Builder, X-Tech, Area Manufactoring, Distinta, cicli e anagrafiche, MRP, Ordini aperti, Documenti e procedure produzione, Integrazioni con modulo Retail, Conto lavoro, Varianti, Produzione e WMS Mobile, Visibilità, Integrazione sostitutiva).
Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.
Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.
Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 4.1 è necessario loggarsi al nostro sito all'indirizzo Projectpp.it/help ed aprire relativo ticket; in alternativa è possibile inviarci una e-mail a helpdesk@projectpp.it. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.
NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.