X
06set

Pre e post-vendita ti stressano? I.Mago CRM ti semplifica la vita!

I.Mago, CRM, Mago4 | | Visite (60) |

Che si tratti di prodotti o servizi, la crescita del business è indubbiamente legata sia alla gestione del parco clienti che alla creazione di nuove opportunità di vendita. E se il Customer Relationship Management è, certamente, lo strumento più opportuno col quale ogni azienda affronta le quotidiane sfide commerciali, spesso la soluzione CRM adottata non risponde alle vere necessità degli addetti al Marketing ed alle Vendite.

Oggi, grazie all'unione del software gestionale Mago4 con Infinity Zucchetti, I.Mago CRM si propone come punto di riferimento per tutte le attività di marketing, vendita, post-vendita ed assistenza con vantaggi competitivi rispetto ad altri software quali:

  • due ambienti, UN UNICO ACCESSO;
  • dati allineati in tempo reale tra CRM e Mago4;
  • PASSAGGIO ISTANTANEO tra la due applicazioni;
  • dati gestionali e anagrafiche SEMPRE DISPONIBILI;
  • UNICO gestore di posta (Exchange, Google e Office365);
  • accesso OVUNQUE, anche con app mobile;
  • DOPPIO ACCESSO con un'unica licenza.

E grazie alla gestione documentale di Infinity DMS si ha accesso, sempre e ovunque, a tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite Mago4 (es. pdf documenti, immagini articoli, ecc.) che tramite Infinity Zucchetti (es. mail, crm), automaticamente collegati all'entità gestionale di riferimento (offerta, ordine, etc...).

Per approfondimenti e richieste commerciali basta scriverci a commerciale@projectpp.it.

Archivio ultimi 12 mesi