X
07giu

Sei pronto alla gestione delle Autofatture con Mago4?

07 giu, 2022 | View Counts (679) |

Dal prossimo 1° luglio, come da Legge di Bilancio 2022, si rende obbligatoria la trasmissione al Sistema di Interscambio (SdI) dell'autofattura relativa sia al "Reverse Charge interno" che al "Reverse Charge esterno" (intracomunitario ed extracomunitario). Al riguardo, il mondo "Mago" ha previsto una serie di aggiornamenti per adeguarsi a tale normativa. Per i clienti che utilizzano Mago4 questo significa essere almeno alla release 3.4 o ad una versione successiva.

Può in autonomia controllare la sua attuale versione di Mago4 dal menu principale seguendo i passaggi di seguito descritti.

Dallo "omino" in alto a destra, cliccare su "Impostazioni":

Andare, poi, in "Informazioni Prodotto" e vedere la voce "Versione Installazione":

Qualora la sua versione sia antecedente alla 3.4.0 e sia interessato alla gestione delle autofatture, le chiediamo gentilmente di inviarci quanto prima una mail all'indirizzo helpdesk@projectpp.it in cui richiede un intervento di aggiornamento di Mago4 alla release più recente. Sarà contattato dal ns. supporto per calendarizzare e fissare tale intervento.

Per un'analisi completa di cosa è previsto in Mago4 per la gestione delle Autofatture e per iniziare a prendere confidenza con tale nuova funzionalità, può visitare la SEGUENTE GUIDA.

Grazie dell'attenzione... e buon Mago!

Archivio ultimi 12 mesi