X
Archivio notizie in evidenza
RSS

Prevenire è meglio che perdere! Attiva ora il backup dei dati di Microsoft 365.

Quante volte vi è capitato di cancellare involontariamente un file o un'intera cartella condivisa contenente documenti importanti?O di eliminare e-mail di mesi o addirittura anni prima perché ritenute datate, senza rendervi conto di quanto fossero importanti quelle informazioni?Il periodo di conservazione dei dati dei servizi Microsoft 365 varia tra i 14 ed i 30 giorni. Ciò significa che se un dipendente elimina delle informazioni e il problema non viene individuato temp...
Leggi tutto

Mago 5.1: le novità dell’area Logistica.

Le ultimissime versioni dei software gestionali MagoCloud, MagoWEB e Mago4 di Zucchetti inseriscono tantissime interessanti novità nell’area logistica, utili per ogni tipologia di azienda.Diverse novità riguardano il modulo Varianti Plus, ossia la funzionalità tramite la quale si possono gestire sia le classiche Taglie e Colori, che qualsiasi altro tipo di variante. Con la release 5.1 sono state introdotte alcune migliorie che consentono di: visualizzare la descrizione...
Leggi tutto

Il supporto per Office 2016 e 2019 sta per terminare: passa a Microsoft 365!

Il 14 ottobre 2025 terminerà il supporto per le suite Office 2016 e Office 2019 e non si potranno più ricevere gli aggiornamenti di sicurezza e l’assistenza erogati da Microsoft.Per garantirvi un'esperienza ottimale e sicura vi consigliamo di passare alle versioni più recenti e supportate delle applicazioni di Office - Microsoft 365 Business Basic e Microsoft 365 Business Standard - assicurandovi, così, di continuare a gestire contenuti e strumenti di l...
Leggi tutto

Nuova modalità di apertura ticket di assistenza

Dal prossimo 1° aprile l'apertura dei ticket di assistenza sarà possibile esclusivamente tramite il nostro HelpDesk online all'indirizzo Projectpp.it/help, per cui non saranno più aperti automaticamente i ticket scrivendo a helpdesk@projectpp.it.Tramite un'unica interfaccia sarà possibile: visualizzare in tempo reale le casistiche dei Clienti strettamente attinenti quella per cui si sta aprendo un ticket, le cui soluzioni potrebbero risultare applicabili al p...
Leggi tutto

Apertura ticket per gestione obblighi fiscali con Mago

Gentili Clienti,ricordiamo che la nostra Area Tecnica è a disposizione per offrirvi supporto nella gestione delle scadenze fiscali tramite Mago.Tale supporto implica la distribuzione di aggiornamenti di Mago da parte di Zucchetti - cosa che viene tempestivamente eseguita con diverse settimane di preavviso - per consentirVi, con le consuete modalità, di richiedere tali aggiornamenti che, teniamo ad evidenziare, non vengono da noi installati automaticamente.Una volta acquisito l&rsqu...
Leggi tutto
Categorie