Dal prossimo 1° aprile l'apertura dei ticket di assistenza sarà possibile esclusivamente tramite il nostro HelpDesk online all'indirizzo Projectpp.it/help, per cui non saranno più aperti automaticamente i ticket scrivendo a helpdesk@projectpp.it.
Tramite un'unica interfaccia sarà possibile:
- visualizzare in tempo reale le casistiche dei Clienti strettamente attinenti quella per cui si sta aprendo un ticket, le cui soluzioni potrebbero risultare applicabili al proprio scenario SENZA dover aprire il ticket;
- tenere traccia dei ticket aperti (in attesa di risposta dai tecnici Project o di vostro riscontro) e di quelli chiusi (risolti o annullati);
- riaprire un ticket entro 7 giorni dalla sua chiusura;
- accedere in qualsiasi momento alla “Knowledge base” in cui consultare documentazione utile sulle funzioni di Mago e dei nostri verticali;
- consultare lo storico dei ticket aperti a livello di azienda all'indirizzo Projectpp.it/Riservata/Area-Clienti/Lista-Ticket.
Una breve guida all'HelpDesk è disponibile all'indirizzo Projectpp.it/Riservata/HelpDesk/Guida-apertura-casi.
Ricordiamo che per accedere all'HelpDesk è necessario registrarsi al nostro sito Projectpp.it cliccando, in alto a destra, sul simbolo
