X

Manutenzione rete Project: avviso ai Clienti

A causa di una manutenzione urgente ed improrogabile dovuta a cambiamenti dell’infrastruttura IT di Project, nelle giornate da mercoledì a venerdì prossimi potrebbero verificarsi dei disservizi e l’irragiungibilità dei nostri telefoni o l’invisibilità dei siti o dei servizi DNS per periodi comunque brevi.

I siti internet dei ns. clienti non dovrebbero subire nessuna interruzione durante l’orario lavorativo (9:00 - 18:00) per consentirci la migrazione definitiva al nostro nuovo ambiente.

In questi tre giorni non saranno effettuate modifiche ai DNS di alcun tipo, per cui la raggiungibilità dei siti è garantita dai servizi di backup comunque esistenti, mentre non si potranno effettuare cambi di configurazione di alcun tipo.

Purtroppo tale scelta improrogabile ed improvvisa è dovuta ad una ormai continua instabilità dell’infrastruttura pubblica della zona ASI in cui la nostra sede si trova, per cui non possiamo permetterci ulteriori disservizi nei prossimi periodi.

Saranno garantiti i servizi di assistenza solo mediante apertura dei ticket con le normali procedure.

A fronte di tale criticità i nostri tecnici non risponderanno a nessuna chiamata sui cellulari sino al rientro della problematica, monitorando invece costantemente le e-mail ricevute.

Ci scusiamo per il disguido, non da noi dipeso.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari