X

Apertura ticket per gestione obblighi fiscali con Mago

Gentili Clienti,
ricordiamo che la nostra Area Tecnica è a disposizione per offrirvi supporto nella gestione delle scadenze fiscali tramite Mago.

Tale supporto implica la distribuzione di aggiornamenti di Mago da parte di Zucchetti - cosa che viene tempestivamente eseguita con diverse settimane di preavviso - per consentirVi, con le consuete modalità, di richiedere tali aggiornamenti che, teniamo ad evidenziare, non vengono da noi installati automaticamente.

Una volta acquisito l’aggiornamento, può essere necessaria assistenza per l’utilizzo delle funzionalità. A tal proposito, per organizzarci adeguatamente, per eventuali verifiche sulle discordanze Vi chiediamo di aprirci una segnalazione almeno una settimana prima della scadenza di un adempimento.

Inoltre, è anche possibile fissare direttamente un appuntamento consulenziale attraverso QUESTO LINK selezionando il riquadro "Consulenza avanzata":

La prossima scadenza è la Certificazione Unica "CU 2025" che prevede alcune novità relative alle sezioni gestite da Mago (Frontespizio, Dati anagrafici e Dati dei lavoratori autonomi). Le novità più significative, che comportano un aggiornamento del database, riguardano la sezione 3 INPS gestione separata parasuborinati. A fronte di ciò:

  1. per CHI GESTISCE questa sezione occorre attendere il rilascio della miglioria n. 12338 in 5.0;
  2. per CHI NON GESTISCE la sezione 3 INPS gestione separata parasubordinati, con la miglioria n. 12409 (già disponibile) si consente di stampare la CU sui nuovi modelli e di generare il file secondo le nuove specifiche, che prevedono le seguenti novità:
    • per i percipienti non residenti, nel file il campo DA002042 diventa DA002043 indirizzo estero, il campo DA002044 diventa DA002045 Stato estero;
    • per i fornitori per i quali è stato impostato il campo Regime forfetario nella scheda Dati Amministrativi | Percipienti viene riportato il valore 25 nel campo "6 Codice" al posto del codice 24. Nel file il campo AU001006 vale 25 invece che 24 se è un forfetario.

Se rientrate nella casistica del punto 2 potete richiederci l’aggiornamento di Mago mediante il nostro HelpDesk all'indirizzo Projectpp.it/help o, in alternativa, inviarci una e-mail a helpdesk@projectpp.it

Ringraziandovi della collaborazione, salutiamo cordialmente.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari